Ulysses'Sungarden

La casa vacanze Ulysses’Sungarden si trova solo a pochi passi da una lunghissima spiaggia bagnata dal Mar Tirreno. Situato nel Golfo di Gaeta, tra le due più grandi città dell’Italia meridionale: Roma e Napoli, la casa vacanze è un comodo punto di partenza per scoprire le ricchezze culturali e storiche del Bel Paese, oppure un’oasi rilassante per le vacanze al mare.
Il nome della casa vacanze Ulysses’ Sungarden viene dall’antico poema epico di Omero, nel quale si narra come Ulisse durante il suo avventuroso ritorno a casa fosse sbarcato anche nelle vicinanze di Marina di Minturno – sulla Riviera d’Ulisse. Il clima mite e soleggiato regala allegria e gioia non solo ai villeggianti, ma si riflette anche nella natura: la flora nei giardini Mediterranei.

L'Appartamento

3 camere, 6 posti letto, 2 bagni, cucina attrezzata, 72 m2
Ulysses’ Sungarden si trova nella zona residenziale di Marina di Minturno, a 5 min a piedi ( 300 m) dalla spiaggia sabbiosa di Minturno - Scauri. L’appartamento è posto al pian terreno di un palazzo bipiano. Ci sono 2 o tre camere da letto (il soggiorno su richiesta può essere modificato in una terza camera da letto).
Le stanze possono essere usate come camere singole, doppie oppure triple, in totale l’appartamento offre un massimo di 6 posti letto.
Ulysses’ Sungarden è circondato da un giardino con alberi di agrumi e fiori. Tutte le camere sono arredate comodamente ed hanno l’uscita diretta in giardino. Nelle belle giornate è possibile fare colazione in giardino sotto l’ombrellone, oppure organizzare una grigliata nel giardino sul barbecue a disposizione degli ospiti.
L’appartamento viene fittato a giorni (minimo 4 notti), inoltre per periodi prolungati offriamo delle condizioni e prezzi agevolati.